Cornici su misura adatte ai tuoi gusti eseguite a regola d'arte

Benvenuti nello spazio espositivo delle cornici che propongo al pubblico. Qui accolgo i clienti e propongo la soluzione ottimale per incorniciare le opere d'Arte, gli specchi o i poster moderni. Il luogo in cui ogni progetto diventa realtà è il laboratorio attrezzato con gli strumenti e le aste necessarie alla costruzione professionale di una bella cornice. 

Esempi di cornici e stampe

Il quadro incorniciato con stile in una vasta scelta di materiali e accessori

Nella mia trentennale esperienza di corniciaio ho ascoltato le esigenze di molti artisti in cerca del miglior modo di presentare le proprie opere. La realizzazione di una cornice richiede sensibilità e buon gusto, senza sottovalutare l'importanza di costruire un oggetto robusto e protetto dagli assalti del tempo.

Cornici eseguite a regola d'Arte

Ogni quadro è esaltato dalla cornice artigianale nello stile adeguato. Cornici fatte a mano per quadri, poster, incisioni e tele
Il mondo delle cornici è più vasto di quanto si possa immaginare. Ad esempio incorniciando uno specchio con una preziosa cornice si può arredare l'ingresso della propria abitazione in modo originale. Conoscendo i trucchi del mestiere, si possono usare le aste in legno per costruire,  modificare o inventare oggetti, mobili e accessori di qualsiasi tipo, come farebbe un falegname.

Scegli la cornice su misura adatta ai tuoi gusti

Italian cornice laboratorio e vendita del prodotto artigianale. Esposizione delle cornici nei colori e stili più raffinati

Richiedi la cornice adatta all'arredamento della tua casa!

Contatta il Maestro Corniciaio Roberto Giannini per avere info dettagliate su costi e tempi di consegna 

Potrai definire il modello della cornice e ogni particolare della confezione

Preventivi gratuiti +39 3382280170


Commenti

Post più popolari